


Social's
HubSocial’s Hub è l’evento ideale per le aziende e per i professionisti del mondo della comunicazione che vogliono formarsi, apprendere e aggiornare strategie e skills in base alle novità e ai principali trend nel mondo dell’innovazione.
Ispirazione
I professionisti presenti a Social's Hub offriranno una panoramica sui trend e sulle novità del mondo dei social media, per ispirare una preparazione completa e all’avanguardia.
Formazione
Durante i tre giorni in cui si svolgerà Social's Hub ci saranno tantissimi Workshop formativi e Speach di approfondimento per accrescere le proprie skils e conoscenze.
Worskshop
I Workshop saranno delle vere classi di formazione in cui sarà possibile imparare e confrontarsi con i top player della comunicazione della scena nazionale.
Speach
Gli Speach di approfondimento si terranno in arena e saranno aperti a tutti i partecipanti a Social's Hub. Non avranno un carattere formativo, bensì di approfondimento.

Il valore dei
Social oggiQuanto sono importanti i Social nella comunicazione moderna?
Noi di Social’s Hub crediamo siano fondamentali. Così tre giorni dell’evento rappresentano l’occasione per implementare la crescita personale e professionale, offrendo una panoramica generale sui trend e sulle novità del mondo dei social media.
Accanto all’aggiornamento sulle principali piattaforme social, Facebook, Instagram, TikTok e LinkedIn si indagheranno i nuovi trend e le ultime novità riguardo Content Creation e Digital PR, con interventi formativi tenuti da Speaker di riferimento del digital marketing.
Social’s Hub è l’occasione per la crescita personale e professionale!
I relatori
presentiProfessionisti nel campo della comunicazione provenienti da tutta Italia saranno presenti durante i tre giorni di Social’s Hub.
Simone Checchia
Mauro De Falco
Mario Di Girolamo
Marco Lombardo
Marco Filice
Luigi Frajese
Lorenzo
Programma di
Social's HubRaccontare una storia: dal Visual Marketing al Visual Story Telling

Come raccontare e far vedere una storia sui social.
La presenza sulle mappe dei motori di ricerca: un’opportunità per la tua azienda

Alla scoperta delle Best Practice per aumentare la visibilità della tua azienda online
Kit di sopravvivenza al Visual Design

Il visual design applicato nella comunicazione di oggi. Come sfruttarlo al meglio per trasmettere idee e contenuti sui social.
Community building : il caso Marketing Espresso

Gestire una communiti di successo: il Caso di Marketing Espresso.
Tik Tok: un trend del momento o il social del futuro?

Tik Tok rappresenta davvero il modo di fare social del futuro? Oppure è semplicemente un trend del momento?
funnel da milioni di dollari: apple, mcdonalds e ikea

Come creare una content strategy che renda riconoscibile il tuo Brand a colpo d'occhio sui social?
Community Management: questo sconosciuto

La community di un brand: come utilizzarla per stimolare il dialogo tra il brand e le persone.
Da -2.000 a 20.000, Il caso Figaro Digital

Come l’azienda è diventata una delle agenzie più seguite in Italia sul marketing digital.
Siamo solo un momento nel tempo

Il contenuto virale pubblicato su social dura davvero poco e va valorizzato in base al target di riferimento.
Validare un’idea per distruggerla

Cos’è il processo di validazione delle idee e perché ci aiuta a comprendere se il business scelto è profittevole o meglio cambiare strada.
social ads 3.0 come creare un funnel di vendita performante

Guida step by step su come strutturare un funnel di vendita efficace.
Chi vuoi portare a casa tua?

L’importanza delle parole nella promozione del territorio.
E tu, che archetipo sei?

Come i Brand Archetypes sono diventati i Social Archetypes e del perché è impossibile – o davvero difficile – essere unici nel mondo digital.
Come automatizzare un freebie sui social con Manychat

Come aziende e creator possono utilizzare tool automatici per crescere in maniera organica sui social attraverso esempi di automazione, utilizzando dei tool certificati da Meta.
La fine dei social come li conosciamo

Come utilizzare oggi i social. Guida pratica dal trend alla comunicazione.
Cooking Meme: La comunicazione dei Meme

Come realizzare e rendere virale sui Social la comunicazione attraverso l'utilizzo dei Meme.
Feed da milioni di visualizzazioni: come creare contenuti vincenti

Dall’awareness alla conversion: come i Big Players strutturano le loro ADS.
Progettualità creativa: Moadboard e Storytelling

Come realizzare, post produrre e pubblicare un progetto creativo per i Social.
Fare Content creation con le IA – Intelligenze Artificiali

Come impostare la comunicazione grazie all’Intelligenza Artificiale.
Il racconto della realtà attraverso i Social Media

Magazine partenopeo che si pone come canale preferenziale per avvicinare appassionati e curiosi alla scoperta delle varie espressioni urbane.
Nomadi Digitali Italiani: trasformiamo i like in strette di mano

Come Nomadi Digitali Italiani ha portato la community all’esterno creando relazioni e collaborazioni nel mondo reale. Soprattutto sviluppandosi principalmente su canali Telegram e Facebook.
Content Creation per Hotel

Come creare una strategia di vendita efficace per Hotel di Lusso utilizzando i Social.
Dalla Fotografia al documentario: evoluzione del percorso narrativo

Story Telling e sviluppo del percorso narrativo.
Campania da Vivere: il più grande progetto di turismo social in Campania

Come il profilo instagram sulla Campania è divenuto anche il progetto di Turismo Social più grande della Regione.
Come le IA rimodelleranno il futuro della comunicazione

La comunicazione vista dalla prospettiva dell’Intelligenza Artificiale.
Il ritratto: interagire con il soggetto e comporre le immagini

Dalla Fotografia al documentario: evoluzione del percorso narrativo
Acquista il
BigliettoL’evento di Social’s Hub è gratuito. Dovrai semplicemente iscriverti per partecipare! Acquista i Workshop di formazione!
GRATIS
Ingresso in fiera
-
Include ingresso in fiera per tre giorni
-
NON consente accesso ai workshop
-
Potrai assistere agli speech dell'evento
-
Potrai incontrare i professionisti
€ 30
Workshop singolo
-
Include l'ingresso in fiera
-
Garantisce l'accesso ad un solo Workshop
-
Potrai assistere agli speech in prima Fila
-
Potrai incontrare i professionisti
-
Attestato di Partecipazione
-
Pass Salta la Fila
€ 130
5 workshop
-
Include ingresso in fiera per tre giorni
-
Garantisce l'accesso a 5 Workshop a tua scelta
-
Potrai assistere agli speech in prima fila
-
Potrai incontrare i professionisti
-
Attestato di Partecipazione
-
Pass Salta la Fila
Informazioni
sull'Evento
Cosa sapere
sull'eventoDove si terrà
Social’s Hub si terrà il 14-15-16 Settembre a Villa Bruno, una villa vesuviana storica sita in via Cavalli di Bronzo a San Giorgio a Cremano (Napoli).
Come arrivare
- In auto l'uscita autostradale è San Giorgio a Cremano centro. - In treno, invece, la fermata è San Giorgio a Cremano.
Contattaci
Come puoi contattarci: per informazioni generali: info@socialshub.it per l'ufficio stampa: press@socialshub.it


Hai una domanda? Vuoi saperne di più sul nostro evento? Vuoi partecipare all’evento dedicato ai Social più grande del Sud Italia?
Indirizzo
Villa Bruno, San Giorgio a Cremano (NA).
Informazioni
333 73 55 972
info@socialshub.it
press@socialshub.it
Assicurati il tuo biglietto
Scopri tutte le tipologie di biglietto che potrai acquistare per partecipare a Social’s Hub.